Quantcast

Manuela Arcuri corteggiata da tante donne: “Con il mondo gay ho sempre avuto un certo feeling”

Manuela Arcuri ha rivelato al settimanale di gossip Chi di essere stata corteggiata da tante donne. La famosa e popolare attrice fa impazzire davvero tutti. Protagonista di numerose fiction di successo e concorrente di Ballando con le stelle 2019, la Manuelona nazionale ha dichiarato che piacere alle donne è realmente un valore aggiunto.

Manuela Arcuri – Foto: Instagram

“Siamo noi in fondo a muovere il mondo – ha affermato l’attrice Manuela Arcuri -… è capitato e non le nascondo che ho provato un certo imbarazzo. Ho sempre temuto di ferirle, anche se non è mai stato difficile depistare certi approcci”.

Manuela ha parlato degli approcci e delle attenzioni femminili: “Le donne nel corteggiamento non sono mai invasive e poi deve sapere che con il mondo gay ho sempre avuto un certo feeling. Quando finirà Ballando con le Stelle sarò la testimone di un amico che si unirà civilmente con il suo compagno”.

La star del cinema e della tv italiana è fidanzata da otto anni con Giovanni Di Gianfrancesco ed è mamma di Mattia, che l’8 maggio scorso ha compiuto 5 anni, ma non ha nessuna intenzione di regalare un fratellino o sorellina al primogenito poiché vuole pensare alla carriera.