Quantcast

Manuela Arcuri dal parrucchiere per farsi più bella, foto

Manuela Arcuri

Una mamma felice, fidanzata con Giovanni Di Gianfracesco di cui è innamorata pazza, la bellissima Manuela Arcuri in queste ultime settimane ha preso la decisione di passare la maggior parte del suo tempo libero con il suo figlio Mattia.

Manuela Arcuri dal parrucchiere

Una delle migliori attrici che ci siano in circolazione, forse la più richiesta dalla televisione, numero uno di fiction che hanno riscontrato un gran successo, Manuela Arcuri, che in data 8 Gennaio 2015 compirà 38 anni, ha deciso per qualche ora di dedicarsi a se stessa in maniera particolare alla sua chioma ed è andata dal suo parrucchiere di fiducia, come ha fatto sapere sul suo sito ufficiale.

Manuela Arcuri non ha di certo perso tempo nel rilasciare uno scatto che la fa vedere nel salone in primo piano con tanto di cartine nella chioma e ha detto:” Oggi finalmente mi dedico un po’ di tempo, facciamoci questi dannati capelli!”. Se ci si pensa bene. infatti, per qualsiasi donna cosa c’è di meglio che andare dal parrucchiere, rilassarsi per poi essere più bella?

Manuela Arcuri dedica la maggior parte del suo tempo libero a suo figlio Mattia

Manuela, certo, non è ha bisogno di tutto questo, è già molto bella. Tutti hanno invidia di lei. Lei è sempre stata con i piedi per terra, pur sapendo che ha tanti ammiratori. Per avere un figlio ha atteso con trepidazione l’uomo ideale per la sua vita, dopo tanto è arrivato. Ora sogna in grande stile il matrimonio, nel frattempo il suo compagno, appena ha qualche ora di tempo linero, insieme al bambino, riesce a ritagliarsi quei momenti splendidi in famiglia. Proprio un mese e qualche giorno fa Manu con Giovanni Di Gianfrancesco e il loro bambino hanno passato un weekend indimenticabile a Monaco.