Quantcast

Manuela Arcuri: eccola al battesimo di suo figlio Mattia, foto

Manuela Arcuri

La bellissima Manuela Arcuri ha recentemente battezzato il suo tanto amato figlio Mattia, nato esattamente in data 8 Maggio dal rapporto con il suo fidanzato, ovvero Giovanni di Gianfrancesco.

Manuela Arcuri: eccola mentre viene pescata al battesimo di suo figlio Mattia

Il battesimo de bambino si è svolto a Roma nei pressi della Basilica di San Pietro, per poi proseguire con tanto di festeggiamenti e canzoni. A rilasciare qualche foto su Internet dell’evento è stato lo stesso fratello di Manuela, uno zio abbastanza orgoglioso, il sensuale Sergio Arcuri. Quest’ultimo, anch’esso attore, ha rilasciato un’immagine sui più importanti social network in circolazione: non potevo stare li fermo senza fare alcuna foto, afferma, alla fine di mezzo c’ è anche il mio primo nipotino.

Il divertimento di certo non è mancato, Manuela Arcuri può essere più che soddisfatta della festa organizzata al suo bambino

Manuela Arcuri, dopo vari ripensamenti avuti in queste ultime settimane, ha preso ufficialmente la decisione di battezzare il suo caro Mattia, alla festa sono stati invitati gli amici più stretti e ovviamente i parenti. Il divertimento è stato tanto, cosi come le diverse foto scattate, una giornata che per la conduttrice non verrà di certo dimenticata cosi facilmente, d’altronde un’evento del genere accade solo una volta nella vita, a meno che l’attrice non stia pensando a breve ad un altro bebè, chissà.