Quantcast

Manuela Arcuri racconta la sua nuova vita da mamma

Manuela Arcuri ha raccontato la sua nuova vita da mamma in diretta tv a L’Arena di Massimo Giletti. Da quando è diventata mamma per la prima volta del piccolo Mattia, la sua vita è radicalmente cambiata. E’ infatti scomparsa dai riflettori mediatici per dedicarsi anima e corpo al suo primo figlio. Ospite con il fratello Sergio Arcuri a L’Arena, la bombastica attrice originaria di Anagni ha ammesso di essere cambiata molto e di essere cresciuta.

Manuela Arcuri - Foto: Facebook
Manuela Arcuri – Foto: Facebook

“Riesco a percepire questo – ha detto la sexy star del cinema italiano – rispetto alle mie immagini da ragazzina del passato. Le foto sexy erano giuste in quel momento determinato della mia carriera, le ho fatte e le rifarei perché avevano un senso. Adesso no, voglio cose diverse. Ogni donna, quando diventa mamma, ha un cambiamento totale, perché ti dedichi completamente al tuo bambino e diventa proprio il primo interesse giornaliero, la prima attenzione. Io prima non credevo che fosse così forte il sentimento che ti sprigiona. Non ce la fai a staccarti. Io sono tra le donne che non lo mollano a nessuno – ha proseguito – perché ne diventi gelosa, hai paura che l’altra persona non lo sappia neanche tenere in braccio. Le rinunce del tempo che devi dedicare al tuo lavoro piano piano rientrano nel tuo ritmo di vita”.

Massimo Giletti ha poi ricordato un episodio relativo alla co-conduzione della Manuelona nazionale del Festival di Sanremo con Pippo Baudo. Rischiava di saltare a causa di un’inattesa varicella: “Ero disperata, sapevo che era l’occasione più importante e prestigiosa della mia vita. Avevo fatto già qualche film, ma avere un’attenzione così importante non mi sarebbe più ricapitato. Pensa a quando ho visto le prime bollicine comparire sul mio corpo… Non ho mai pregato così tanto come in quelle settimane. Ero a Latina che piangevo con mia madre che tentava di darmi coraggio. Il giorno prima in cui sono entrata sul palco mi è caduta l’ultima crosticina e così sono salita sul palco. E’ l’unica volta nella mia vita – ha aggiunto – in cui mi tremavano le gambe. Non mi è mai più ricapitato e ho incontrato tantissime persone importanti… Quel palco è un’adrenalina pazzesca da quando cominci a scendere il primo scalino”.

Ora è pronta e galvanizzata per i suoi 40 anni, che si avvicinano sempre più. La bellissima mamma vip festeggerà il compleanno l’8 febbraio 2017. Lei ama festeggiare e organizzare le feste perché si diverte molto e non ha nessuna paura dell’età che avanza!