Quantcast

Manuela Arcuri sexy con il pancione

manuela_arcuri_al_settimo_mese_di_gravidanza_si_racconta_sulle_pagine_del_settimanale_chi_64ee

Manuela Arcuri sexy anche con il pancione. La bellissima attrice, incinta del compagno Giovanni di Gianfrancesco, ha raccontato la felicità di essere mamma e si è fatta fotografare più bella e sensuale che mai “Questo è un momento particolare della mia vita, in cui mi sono presa una lunga pausa dalle fiction per dedicarmi alla maternità. Ma, quando mi hanno chiamata per il Grande Fratello, ho detto: “Ora o mai più!”. Dopo il Peccato e la vergogna, finalmente, il pubblico mi vede nei panni di Manuela, lontana dai drammi dei miei personaggi!” ha rivelato Manuela Arcuri.

“Sto molto bene, di certo mi assenterò per qualche puntata, anche se qui, grazie alla Marcuzzi, mi sento a casa” ha detto Manuela “Questo programma è un portafortuna: Alessia ha condotto una stagione con il “pancione”, tanti ragazzi hanno trovato l’amore fra queste mura, il Grande Fratello è un inno all’amore e alla procreazione!”

Con lei quando partorirà anche il compagno, Giovanni Di Gianfrancesco “Io mi preoccupo che gli faccia impressione, è una scena forte, ma lui mi dice che non è quello che conta, l’importante è stare vicini. È fatto così, per questo ho scelto lui” ha spiegato “Mi sa capire, sa come prendermi, mi conosce bene. Siamo partiti come amici, abbiamo sempre avuto grande sintonia. Poi abbiamo scoperto che ci completiamo, e questo non lo avevo mai provato con nessun uomo”.

Intanto pensa al matrimonio “Mi piacerebbe fra un anno, quando ci riprenderemo dall’arrivo del bambino. Vorrei un matrimonio tradizionale, in chiesa e con l’abito bianco come sognano tutte le donne… L’anello sncora non c’è, ma vedrai che, con l’arrivo del piccoletto…”