Quantcast

Manuela Arcuri torna in TV dopo la gravidanza

Dopo diversi mesi dalla gioia della maternità, Manuela Arcuri sembra aver recuperato tutte le forze che le sono necessarie per tornare con successo al suo lavoro. La nascita del figlio, Mattia, per Manuela non è stata comunque un pretesto per soffermarsi sui problemi di questo particolare e delicato momento della sua vita, che ha vissuto con particolare serenità, come confermato dalle sue parole: “Quello della gravidanza è stato un momento da ricordare, mi sento infatti migliorata e più bella di prima”.

Manuela Arcuri in vacanza

L’attrice è quindi pronta a tornare alla TV con una nuova fiction, così come è stato rivelato a TV Sorrisi e Canzoni. Il programma sarà incentrato nientemeno che su “Il bello delle donne… Alcuni anni dopo”, che come possiamo intuire dal titolo sarà un format sequel al già conosciuto e fortunato “Il bello delle donne”. Sono già trapelate le indiscrezioni sui primi ruoli, che Manuela stessa ha confermato: “sarò una parrucchiera del tutto simile allo stereotipo della donna romana, e che ha un rapporto abbastanza tormentato col proprio fidanzato”. Il ruolo sarà molto divertente da girare per Manuela, che già non vede l’ora di cominciare.

Curiosamente, l’Arcuri si sorprende ancora quando il pubblico pensa alla sua metà nella fiction immaginandosi Gabriel Garko al suo fianco: l’attore non interpreterà questo ruolo, essendo la produzione ancora alla ricerca del volto giusto da assegnare al compagno di Manuela. Lei è comunque entusiasta del suo personaggio, che secondo le sue parole le permetterà di scatenarsi in quanto molto divertente: non possiamo fare quindi altro che attendere l’arrivo dello show per verificare se le sue aspettative corrispondono anche a quelle degli spettatori a casa, che l’apprezzano da sempre.

Intanto, non possiamo che fare gli auguri a Manuela per questa sua nuova fase della vita, da vivere pienamente in compagnia del figlio Mattia!