Quantcast

Mara Carfagna parla del suo divorzio “Ho sofferto molto”

maracarfagna2012-anteprima-600x400-598078

Per la prima volta l’ex ministro del governo Berlusconi, Mara Carfagna, scioglie il suo riserbo e parla della fine del suo matrimonio e della separazione dall’uomo che credeva essere l’amore della sua vita ossia Marco Mezzaroma “È stato un dolore enorme. [L’ho vissuto] da sola. In silenzio.” ha rivelato Mara Carfagna “Io faccio così. È una cosa che ho imparato da mia madre.” ha detto l’ex minstro delle pari opportunità “Anche lei ha attraversato, a suo tempo, un periodo di separazione. E lo ha fatto con dignità e riservatezza”

La Carfagna era finita nell’occhio del ciclone dopo le rivelazioni dell’onorevole Bocchino che, accusato dalla moglie, aveva confessato di aver avuto una relazione con Mara Carfagna. L’ex starlette però sembra essersi ripresa alla grande sia dalla separazione dal marito che dallo scandalo del tradimento “Lo so. Ma dovevo pur uscire di casa, no? [La campagna elettorale] mi ha dato una mano a metabolizzare la sofferenza” ha spiegato nell’intervista rivelando che ormai per lei il peggio è passato “Sto meglio. Sono in ripresa. Ce la sto facendo” ha detto

Mara Carfagna ha poi parlato del suo passato in tv e dei pregiudizi nei suoi riguardi “Ho cominciato a lavorare in tv per mantenermi agli studi” ha racconto “Ma sapevo che quella non sarebbe stata la mia vera vita. [Il mio passato non mi imbarazza], ma di sicuro vado più fiera delle migliaia di preferenze che ho preso nelle regionali in Campania” ha detto “Perché venivo dalla tv. E perché ho fatto una carriera velocissima. Si dava per scontato che ci fosse qualcosa di poco pulito. E invece Berlusconi ha creduto in me”

Dopo la sua entrata in politica però la Carfagna ha cambiato look apparendo più semplice, elegante e castigata “Ho cambiato look anche per una questione di rispetto. Se vado in chiesa non indosso gli shorts. E poi ho dovuto conquistarmi un’autorevolezza che mi veniva negata a prescindere”