Quantcast

Mara Carfagna parla della fine del suo matrimonio e del compagno Alessandro

Mara Carfagna ha parlato della fine del suo matrimonio e del suo nuovo amore in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Quando ricopriva il ruolo di ministra delle Pari Opportunità nel Governo Berlusconi fu eletta ministra più bella del mondo. “Non mi ha offeso quel titolo – ha spiegato -, ma mi ha fatto capire che da lì in avanti la mia sfida sarebbe stata quella di dimostrare di essere brava e competente”.

Mara Carfagna – Foto: Instagram

La politica di Forza Italia ha dichiarato: “Conosco la fama di maestrina che mi precede, ma commetto errori e sono attraversata da dubbi e incertezze”.

L’ex showgirl, ex modella e Miss Cinema 1997 non soffre di ansia da visibilità e soprattutto non rinnega il passato da volto del piccolo schermo: “La tv è stata una bella esperienza. Però ammetto che, se avessi potuto, avrei scelto molto prima di avvicinarmi alla politica”.

La vicepresidente della Camera dei deputati è felicemente fidanzata con Alessandro Ruben. Sul matrimonio con Marco Mezzaroma, arrivato quasi subito al capolinea, ha confessato: “Purtroppo è durato molto poco. La vita a volte ci sottopone a prove dolorose: anch’io ho sofferto, fatto soffrire, commesso errori. Un’esperienza complicata ma né più né meno di quella che hanno vissuto tante donne”.

La deputata forzista sogna di diventare mamma, anche se è un po’ avanti con gli anni, e si è detta disponibile a celebrare un’unione civile tra persone dello stesso sesso anche perché ha votato a favore della legge.