Quantcast

Mara Fasone abbandona il trono di Uomini e Donne tra le polemiche

Mara Fasone ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne tra le polemiche. La tronista palermitana ha spiegato di non sentirsi nel posto giusto. La notizia è iniziata a circolare con una certa insistenza ieri quando è stata registrata una nuova puntata del trono classico. I suoi fan e alcuni suoi corteggiatori sono rimasti senza parole.

Mara Fasone – Foto: Facebook

Il trono che ha occupato in questi due mesi è addirittura sparito, tra lo sconcerto dei telespettatori della fortunata e chiacchieratissima trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Uno dei suoi corteggiatori Rodolfo Salemi ha chiesto alla redazione di poterla sentire una volta finita la puntata. Perché ha abbandonato il trono? Che cosa è successo? Ci sono davvero gli estremi per un Sara Affi Fella bis, come ipotizzano diversi sostenitori di Uomini e Donne?

In queste ultime settimane Mara Fasone è finita spesso al centro di polemiche e critiche anche abbastanza dure da parte dell’altra tronista del programma, Teresa Langella, e dallo storico opinionista di U&D, Gianni Sperti. L’hanno accusata di essere particolarmente attenta alla situazione economica dei suoi corteggiatori.

Il collega di Tina Cipollari, Gianni Sperti, è sempre stato molto diffidente nei confronti di Mara Fasone poiché quest’ultima era finita sul trono dopo aver chiuso da poco la sua storia d’amore con l’ex fidanzato. La segnalazione di Sperti su Mara Fasone ha provocato questo addio? Anche lei frequentava il suo ex fidanzato durante il trono, proprio com’è successo con l’ex tronista Sara Affi Fella?

L’ex opinionista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Karina Cascella, è stata molto ironica e tagliente su Instagram Stories: “Gianni Sperti doveva stare all’FBI! Ci sarebbero stati meno terroristi”.

Dopo la registrazione della puntata di ieri, l’ex ballerino di Buona Domenica nonché ex marito di Paola Barale ha pubblicato uno scatto emblematico su Instagram accompagnato dalla seguente didascalia: “Finalmente una gioia… Adios!”.

E voi che cosa ne pensate? Questo addio improvviso ha sorpreso anche voi?