Quantcast

Mara Fasone fa a pezzi Andrea Dal Corso: “Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato pur di rimanere in tv”

Mara Fasone ha fatto a pezzi Andrea Dal Corso, accusandolo di aver sputato nel piatto in cui ha mangiato pur di rimanere in tv. L’ex tronista del trono classico si è sfogata dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, puntando il dito contro il suo ex corteggiatore milanese.

L’ex tronista ha criticato duramente il bel corteggiatore Andrea Dal Corso. “Caro Andrea Dal Corso prova a dimenticare – ha esordito Mara – qualsiasi tipo di rapporto avuto con me. Fortunatamente ognuno di noi ha una testa per trarre delle conclusioni, quindi è inutile continuare a negare l’evidenza. Prima che io abbandonassi il trono, sono stati pubblicati vari articoli che anticipavano la notizia di un mio possibile abbandono. Il ragazzo ha avuto ben sei giorni di tempo per pensare ad una giusta motivazione e rimanere seduto – ha sottolineato -, quindi ha pensato bene di sputare nel piatto in cui ha mangiato pur di rimanere in tv. Se così non fosse, allora, non avevo neanche torto quando mi sentivo presa in giro. Forse tanto pazza non ero. […] Ho fatto bene a mettermi al sicuro da persone così. […] Se tutti vedessero la versione integrale delle esterne capirebbero quanta falsità si cela dietro a quel bel faccino”.

L’ex tronista del trono classico ha voluto mettere in guardia anche la sua ormai ex collega Teresa Langella, invitandola ad aprire gli occhi su Andrea. “Visto che sei abituato a metterci la faccia – ha attaccato Mara Fasone -, racconta a Teresa il pensiero che mi esprimesti su di lei. Nonostante Teresa non simpatizzi per me, le auguro di aprire al più presto gli occhi perché non auguro a nessuno di avere a fianco una persona così”.

Dal Corso replicherà all’attacco al vetriolo dell’ex tronista?

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con il durissimo sfogo di Mara? Ha ragione su Andrea?