Quantcast

Mara Martin sfila in passerella mentre allatta la figlia: la modella replica alle critiche

Mara Martin ha sfilato in costume da bagno in passerella mentre allattava la figlia Aria vestita solo di un pannolino e di un paio di cuffie. Un gesto naturale, materno e normalissimo, ma non per molti. La modella è stata molto criticata sui social, perché secondo alcuni l’allattamento dovrebbe restare una “questione privata”, da non esporre pubblicamente e con fanatismo. La replica della modella di Sports Illustrated Swimsuit è stata fantastica.

“Non posso credere di leggere titoli con me e mia figlia per una cosa che faccio ogni giorno – ha risposto la mamma vip – È veramente così umiliante e irreale per non dire altro”. La modella ha poi concluso: “Sono così grata di essere in grado di condividere questo messaggio e, si spera, di normalizzare l’allattamento al seno e di mostrare agli altri che le donne POSSONO FARLO TUTTE!”.

C’è da dire che sono stati davvero tanti coloro che hanno elogiato sia Sports Illustrated sia Martin per la scelta di inclusività e normalizzazione dell’allattamento al seno anche durante il lavoro. Una follower ha commentato: “Yesssssssss normalize bf! Thanks @si_swimsuit”. Un’altra ha sottolineato: “Sono davvero contenta che questa madre sia così sicura e responsabile da allattare sua figlia, anche se qualcuna pensa sia schifoso”.