Quantcast

Mara Venier affossa l’Isola dei famosi 2016: “Troppe polemiche e cattiverie”

Mara Venier ha affossato l’Isola dei famosi 2016 durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico Stanza Selvaggia che va in onda su M2O. L’opinionista fissa del reality show di Canale 5 è stata molto schietta e diretta e ha espresso un’opinione largamente condivisibile. Mara Venier, che soffre di jet lag, ha dichiarato che questa edizione dell’Isola dei famosi è stata contraddistinta da troppe polemiche e cattiverie. Tutta un’altra Isola per la Signora della Domenica ed ex conduttrice di Domenica In rispetto all’edizione 2015. Noi aggiungiamo anche che il cast è stato davvero molto deludente e deprimente, gli autori hanno fatto acqua da tutte le parti e la conduzione resta molto a desiderare…

Mara Venier con Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi - Foto: Instagram
Mara Venier con Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi – Foto: Instagram

Ai due conduttori radiofonici Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, Mara Venier ha espresso il suo giudizio lapidario: “Quando sento la musica dell’Isola dei famosi mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché. Quest’anno mi prende una specie di ansia. Effettivamente è stata un’edizione un po’ sofferta. Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente – ha sottolineato -, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. E’ stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno”.

L’opinionista dell’Isola dei famosi 2016 ha poi specificato: “Io non amo più le polemiche. A mio avviso questa è stata l’Isola delle troppe polemiche: veleni, cattiverie, polemiche. Tutto questo, poi, arriva anche a noi opinionisti e ad Alessia. Un anno fa io ed Alfonso Signorini avevamo finito dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine di quell’Isola dei famosi che è stato un grandissimo successo. Quest’anno non vediamo l’ora di finire”.

Mara Venier aveva anche bocciato il cast dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2016, molto prima del debutto. Non poteva di certo mancare un riferimento alla partecipazione della “nuora”, la special guest naufraga dell’Isola dei famosi 2016 Simona Ventura. “Simona è una donna intelligente e questa è un’esperienza forte – ha asserito Mara -, lei è stata brava a fare questa scelta. Mi è dispiaciuto quando l’ho vista nel fango, quando le è arrivato un cazzotto nello stomaco. E’ chiaro che mi dispiaceva, ma l’Isola è anche questa […] Simona non è una che ascolta gli altri, si era messa in testa questa cosa qua e probabilmente aveva ragione lei. E’ tornata in forma, gode di un momento di grande visibilità. Nessuno più di Simona conosce l’Isola, sapeva a cosa sarebbe andata incontro”.