Quantcast

Mara Venier batte ancora Barbara D’Urso: Mediaset rinuncia alla sfida tv

Mara Venier ha battuto ancora una volta, seppur per un soffio, la sua principale competitor ed ex amica vip Barbara D’Urso. La presentatrice tv di Domenica In ha esultato e deriso la sua collega su Instagram, pubblicando i dati del suo programma tv e di Domenica Live in sovrapposizione.

Mara Venier e Barbara D’Urso abbracciate – Foto: Instagram

Mara ha rifilato una bella stoccata alla sua ex amica vip Barbara D’Urso, citando una delle sue frasi di rito. Ben 9 vittorie di Domenica In contro 4 di Domenica Live.

Visualizza questo post su Instagram

?????????????????????? grazie a tutti di ??#col??#qualità

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Ma Barbara D’Urso non ci sta e sul suo profilo Instagram ha scritto: “Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio!!! Un altro risultato incredibile grazie a voi!!! Domenica Live parte alle ore 14 all’11% di share e porta la curva di Canale5 al VENTI % di share sopra tutte le altre reti!! Pensate che la concorrenza parte dopo il Tg1 al 19% di share, OTTO punti sopra di noi, ma voi ci fate volare mentre gli altri come sempre scendono e perdono punti!!! Nonostante le nostre 13 amate pubblicità!! Alla faccia dei dati inventati che i soliti mettono in giro!!! E grazie a questo successo Domenica Live è stata promossa in PRIMA SERATA!!! Ecco di dati Auditel UFFICIALI, non le fake news: prima parte 16.05%, seconda parte 16,53%, Storie 18,39%, Attualità 16,47%”.

Visualizza questo post su Instagram

E anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio!!! Un altro risultato incredibile grazie a voi!!! Domenica Live parte alle ore 14 all’11% di share e porta la curva di Canale5 al VENTI % di share sopra tutte le altre reti!! Pensate che la concorrenza parte dopo il Tg1 al 19% di share, OTTO punti sopra di noi, ma voi ci fate volare mentre gli altri come sempre scendono e perdono punti!!! Nonostante le nostre 13 amate pubblicità!! Alla faccia dei dati inventati che i soliti mettono in giro!!! E grazie a questo successo Domenica Live è stata promossa in PRIMA SERATA!!! Ecco di dati Auditel UFFICIALI, non le fake news: prima parte 16.05%, seconda parte 16,53%, Storie 18,39%, Attualità 16,47%. GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!! ??????????? #domenicalive #auditel #successo #evviva #laverità #onestà #nonostanteildivarioiniziale #contuttalanostraamatapubblicità #conlenostrecopiate(male)clip #promozione ?????????? #primaserata #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Mediaset ha scelto di correre ai ripari, poiché da diversi anni ormai Barbara D’Urso era la regina incontrastata della domenica pomeriggio. Da quando Mara Venier è tornata in Rai, la musica è cambiata. Gli ascolti tv stanno premiando Domenica In. Pertanto Mediaset ha deciso di rinunciare all’accesa e agguerrita sfida tv della domenica, posticipando Domenica Live alle ore 17,20. La conduttrice tv partenopea Barbara D’Urso condurrà un nuovo programma a partire da metà febbraio e fino alla fine di questa stagione televisiva, il quale sarà ispirato proprio sul modello di Domenica Live e presenterà anche il Grande Fratello 16.