Quantcast

Mara Venier boccia la Domenica In delle sorelle Parodi: “Meglio Barbara D’Urso”

Mara Venier ha bocciato senza appello la Domenica In delle sorelle Parodi, rivelando in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero di preferire Domenica Live di Barbara D’Urso.

Mara Venier con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

Dalla prossima stagione, la Signora della Domenica tornerà a condurre Domenica In dopo un lungo periodo lavorativo trascorso a Mediaset. L’ex opinionista tv dell’Isola dei famosi 2018 Mara Venier è molto legata alla presentatrice del Grande Fratello 15 Barbara D’Urso.

Mara ha confessato di aver visto solo la prima puntata della Domenica In delle sorelle Parodi e di aver cambiato subito canale, preferendo Domenica Live di Barbara D’Urso. La sfida tra le due grandi amiche vip si annuncia entusiasmante: “Stravincerà (Barbara,ndr). Il suo mix di risate e lacrime, trash e gusto sudamericano, è formidabile. E poi si è presa tantissimo pubblico di Rai1”.

Cristiano Malgioglio non ha rifiutato l’offerta: “No. Io l’avrei preso per una puntata – ha detto Mara Venier a Il Messaggero -, ma al direttore di Rai1 Teodoli non piace. Cristiano adesso dice così, ma negli ultimi mesi mi ha chiamato spesso per avere una rubrica, o altro”. Non ci saranno neanche Giucas Casella e Giampiero Galeazzi: “Io li avrei presi tutti, li adoro, ma l’unico paletto che ho avuto dalla rete è questo: nessuno del passato. Giampiero, mi ha chiamata: Mara, faccio il tassista che va a prendere gli ospiti e te li porta in studio. Faccio Bisteccone 3131. Giucas mi ha proposto un oroscopo – ha continuato -, Stefano Masciarelli si è detto pronto a fare il maestro di ballo. Mi dispiace. Spero di averli almeno per una domenica”.

I quattro anni lontana dalla Rai non sono stati facili per la conduttrice di Domenica In. “Belli e difficilissimi – ha confessato la star tv – Quando nel 2015 è morta mia mamma, dopo anni di Alzheimer, ho desiderato andarmene anch’io. Sono stata a lungo depressa, non riuscivo a reagire. L’ho presa malissimo”,