Quantcast

Mara Venier “Che palle Portofino!”

Mara Venier e Nicola Carraro, stanno trascorrendo insieme un’estate d’amore con una vacanza di tutto relax che è iniziata con tre giorni a Portofino “Tre giorni di palle tremende, a colpi di ‘non è più come una volta’” ha confessato Mara Venier in un’intervista “E te credo” ha poi aggiunto “Tre giorni di risate” ha spiegato “Nicola si ricordava i gamberoni che mangiava quando veniva qui. Me ne parlava di continuo. Poi mi ha detto quando li mangiava. Quando aveva la villa, poi venduta a Leopoldo Pirelli. Allora, gli ho detto: ‘A Nicò, ’so passati quarant’anni’. E almeno otto proprietari del locale”.

Mara Venier, che ha raccontato di essere a dieta con il marito per poter tornare in forma alla conduzione di Domenica In, ha poi rivelato di non amare molto il gossip “Non lo amo” ha spiegato “Sono fuggita dal Twiga per i paparazzi. Ora sono tranquilla e rilassata. Faccio vita molto normale, da persona normale”

La Venier ha detto di amare le cene con gli amici e al ristorante “Le serate più belle sono con gli amici, a casa. Vent’anni prima che Nicola mi conoscesse, Jerry Calà gli disse che facevo una pasta e fagioli incredibile. Quando ci conosciamo, Nicola dice ‘ho sentito parlare di lei’. E io, ah sì? Pensando ai miei otto Telegatti… Lui se ne esce placido: ‘So che fa una pasta e fagioli incredibile’. L’Ho invitato a mangiare la ‘pasta e fasioi’ e dal 19 settembre del 2000 stiamo insieme: tredici anni”.

Qualche tempo fa l’attrice era stata fotografata proprio in vacanza a Portofino insieme al marito Nicola Carraro, con un seno strabordante che a fatica riusciva a contenere nel costume. I due, nonostante 13 anni di convivenza, sembrano ancora molto complici e sotto l’ombrellone si erano scambiati tenere effusioni, baci e abbracci.