Quantcast

Mara Venier: Mediaset, l’Isola e la lite con Simona Ventura- VIDEO

Dopo un periodo nero adesso Mara Venier sembra finalmente felice e sorridente. A dirlo è la stessa conduttrice televisiva che si è raccontata sulle pagine di “Chi”. Dopo il trattamento non proprio dei migliori che le ha riservato la Rai, adesso l’ex regina di Domenica In sembra felice in casa Mediaset, prima con “Tu si que vales” ed ora con “L’Isola dei Famosi”. Un ringraziamento speciale Mara lo ha riservato per Maria De Filippi che sarebbe arrivata in suo soccorso in un momento poco felice: “Quando mi chiamata per ‘Tu si que vales’ sono rinata. Ho trovato un’amica in un momento non felicissimo” dice Mara.

Su Alessia Marcuzzi racconta: “Non puoi che volerle bene. Non sarò mai in competizione con lei, farà una grande Isola. Non ho mai avuto ambizioni diverse da quelle di commentare il gioco. Non devo più dimostrare nulla”. E così mette a tacere le voci di un ipotetico litigio con la conduttrice dell’Isola, di cui si parlava nelle ultime settimane.

Ma c’è un altro litigio ancora in atto, uno vero e a cui non si trova ancora rimedio: quello con Simona Ventura, compagna di Gerò Carraro, figlio di suo marito Nicola.

“Simona e io siamo state molto amiche, -dice la Mara nazionale- ci siamo volute bene. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all’Isola, nel 2008: abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui”.

Le relazioni fra primedonne si sa, sono difficili e a volte dolorosi. Che il rapporto quasi parentale tra le due possa risolvere qualcosa? Di certo per i Carraro sarà una lunga battaglia. Nel frattempo Mara si gode il suo periodo d’oro.