Quantcast

Mara Venier e Nicola Carraro: vacanze natalizie a Santo Domingo

Mara Venier e Nicola Carraro trascorreranno le vacanze natalizie 2016 a Santo Domingo. L’ha rivelato la star tv Mara Venier a Vanity Fair: “Per me le feste non contano più di tanto, tutto è cambiato, è da due anni che non faccio nemmeno l’albero di Natale. Il 14 dicembre partirò per Santo Domingo e ritornerò il 10 gennaio quando le feste saranno finite. Mi mancano troppe cose: mia madre aveva 90 anni, me la sono goduta, lo so, ma il dolore per la perdita di una madre ti lascia un vuoto che non si colmerà mai”. Non ha voluto parlare di Simona Ventura e del suo nuovo programma tv Selfie – Le cose cambiano, trincerandosi dietro un secco no comment.

Mara Venier e Nicola Carraro - Foto: Instagram
Mara Venier e Nicola Carraro – Foto: Instagram

La star tv ed ex giudice di Tu sì que vales Mara Venier si augura tanta salute per il 2017: “Crescendo e affrontando certi dolori, come la morte di mia madre, capisci veramente che cos’è importante nella vita. Gli ultimi tre anni li ho passati negli ospedali tra i malati di Alzheimer. Tutto questo mi ha cambiato, ora sono una Mara diversa”.

Per quanto riguarda la sua Domenica In, la conduttrice tv Mara Venier ha precisato a Vanity Fair: “Mi ha dato tutto: l’amore del pubblico, la leggerezza e la sicurezza. È stato come un grande amore. All’inizio era insicura e impaurita. Allora stavo con Renzo Arbore, un genio della tv e mi sentivo piccola. Lo so ero complessata, lui però mi ha insegnato a essere me stessa e ad avere quella leggerezza che dopo anni conservo ancora. Oggi mi spavento di chi si prende troppo sul serio”.

Il suo rapporto di amicizia con Maria De Filippi è splendido. “È una persona meravigliosa – ha detto Mara -, non solo per quello che fa come autrice e produttrice. Si può essere dei geni nel proprio mestiere, ma se nella vita non hai valori la baracca crolla. Nell’ultima puntata di Tú sí que vales è venuta nel mio camerino ad abbracciarmi: mi ha commosso. Non puoi non amare Maria, anche se a volte si scherma perché non vuole mostrare la persona che veramente è”. E come darle torto, non credete?