Quantcast

Mara Venier replica a Simona Ventura su Instagram

Mara Venier e Simona Ventura non si parlano più. L’ex conduttrice tv di Domenica In e la diva dell’Isola dei famosi sono di nuovo ai ferri corti. La conduttrice del nuovo programma tv di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano è stata ospite qualche giorno fa al programma L’Intervista del celebre anchorman Maurizio Costanzo. SuperSimo ha parlato delle dichiarazioni shock del suo ex marito Stefano Bettarini rilasciate al Grande Fratello Vip e della sua amicizia finita con Mara VenierL’ex naufraga guest star dell’Isola dei famosi 2016 ha infatti raccontato: “Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. Lui ci ha provato anche con molte mie colleghe che sono venute a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta, è stato il piede di porco che ha scardinato il nostro matrimonio. Nei suoi tradimenti avevo pazienza, ma non potevo mica restare 8 anni da cornuta e mazziata…”.

Mara Venier e Simona Ventura con Elisabetta Gregoraci - Foto: Instagram
Mara Venier e Simona Ventura con Elisabetta Gregoraci – Foto: Instagram

La regina dell’Isola dei famosi Simona Ventura ha poi aggiunto: “Adesso lo avete visto chi è lui, c’è chi tenta di beatificarlo, ma la gente non è stupida e il pubblico sa giudicare”.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Mara Venier, SuperSimo ha confessato a Maurizio Costanzo: “Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle, ma Mara mette sempre dei muri. Dopo l’Isola abbiamo cominciato a parlarci, ci siamo sentiti anche dopo la morte della madre. Adesso non mi parla più, da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi. Rimane il fatto che le voglio molto bene”.

L’opinionista tv dell’Isola dei famosi e di Tu sì que vales ha scritto un post sul suo profilo Instagram indirizzato proprio a Simona Ventura, che è stato però poi cancellato da lei stessa. “Non voglio lanciare messaggi alla C’è posta per te, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra Uomini e Donne, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno – ha scritto Mara su Instagram – perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi, ndr). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e Amici per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto quel che vales. Buona vita a tutti!!!!!”.

E’ di nuovo guerra fredda tra Simona Ventura e Mara Venier!