Quantcast

Mara Venier rifiuta il programma di Piero Chiambretti per stare con il marito Nicola Carraro

 Mara Venier ha rifiutato il programma tv di Piero Chiambretti per stare con il marito Nicola Carraro. L’ex conduttrice tv di Domenica In e La vita in diretta ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui ha spiegato nel dettaglio questa decisione. Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, sta definendo l’atto di compravendita di una casa a Casa de Campo situata nella Repubblica Dominicana.

Mara Venier e il marito Nicola Carraro sorridenti in vacanza – Foto: Instagram

La star tv ed ex giudice di Tu sì que vales Mara Venier ha rivelato al settimanale Gente: “Mio marito passerà qui sei mesi all’anno, io farò la pendolare con l’Italia. Sai che cosa ho imparato con il tempo? A staccarmi dalle situazioni che non mi fanno stare bene – ha detto la presentatrice tv -, dagli ambienti che possono fagocitarti. Ho imparato a scegliere e a rinunciare. Soprattutto nel lavoro. Con gli anni sono diventata più saggia. E la serenità che sto vivendo ora la devo a questo posto magico che mi ha fatto fare pace anche con la malinconia che talvolta mi assale da quando è scomparsa mia mamma“.

La proposta di Chiambretti era interessante, ma lei ha preferito restare con il marito. “L’idea era carina e lui mi è simpaticissimo – ha spiegato Mara Venier – Sono certa che mi sarei divertita, ma non me la sono sentita. Volevo stare un po’ con mio marito, in tranquillità. Se avessi accettato non mi sarei potuta godere due mesi di relax”.

Oggi ama dedicarsi di più alla moda per un semplice motivo: “A dire il vero sto lavoricchiando alla mia nuova collezione di abiti per Luisa Viola. Mi appassiona e ci tengo moltissimo, ma è un impegno che posso gestire senza gli affanni delle dirette Tv, delle prove e degli ascolti”.