Quantcast

Mara Venier rivela: “Come madre ho fatto tanti errori”

Mara Venier ha rivelato in un’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana di aver commesso tanti errori come madre, mentre, come nonna è più attenta e premurosa. Il magazine cattolico ha dedicato l’ultima copertina proprio alla presentatrice tv di Domenica In.

Mara Venier – Foto: Facebook

L’ex amica vip di Barbara D’Urso e Simona Ventura ha confessato: “Coi primi soldi guadagnati da modella, presi una casa in affitto sull’Aurelia, la arredai e feci venire mia mamma con mia figlia. Da allora Roma è diventata la mia città d’adozione. Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli. Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto”.

La regina della domenica ha parlato anche del suo grande ritorno a Raiuno: “Non mi aspettavo tutto quest’affetto… è stata una bella rivincita, dopo quattro anni di assenza dalla Rai. Vado avanti con tenacia e fatica. Le polemiche non m’interessano. Ho un desiderio: incontrare Papa Francesco. Questo Papa mi piace perché è imprevedibile come me. Insomma, nun ce vo’ sta e anch’io, nella vita, nun ce vojo sta”.

Qual è stata la sua intervista più bella? La presentatrice tv di Domenica In non ha dubbi: “L’intervista più bella – oltre che difficile – di questa ‘Domenica In’ è stata quella a Ilaria Cucchi. Ho studiato una settimana, l’approccio non era facile soprattutto in quei giorni di polemiche. I politici in passato facevano a gara per venire da me. Adesso non posso ospitarli neanche nello spazio dedicato all’attualità… è il regolamento Rai”.