Quantcast

Mara Venier soffre di jet lag

Mara Venier soffre di jet lag! L’ex conduttrice di Domenica In non presenta più programmi televisivi da alcuni anni a questa parte. Negli ultimi due anni è però opinionista fissa in studio al reality show di Canale 5, l’Isola dei famosi. Il cast dell’Isola dei famosi 2016 non era inizialmente piaciuto a Mara Venier anche perché non conosceva diversi naufraghi di questa edizione del programma condotto dalla contestatissima e chiacchierata Alessia Marcuzzi. Per la verità sono davvero in molti ad aver sparato a zero su questa edizione dell’Isola dei famosi perché a parte la guest star Simona Ventura, il vincitore del Festival di Sanremo 2009 Marco Carta e la cantante Fiordaliso, gli altri naufraghi sono poco conosciuti e famosi.

Mara Venier - Foto: Instagram
Mara Venier – Foto: Instagram

L’opinionista dell’Isola dei famosi 2016 Mara Venier, che è stata di recente criticata da numerosi internauti per non aver preso le difese della sua nuora di fatto Simona Ventura, ha rivelato in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni di soffrire di insonnia. “Di solito devo dormire almeno 7 ore – ha detto la moglie di Nicola Carraro – altrimenti non sto bene. Quando faccio l’Isola dei Famosi, invece, arrivo a casa alle 3 di notte e il giorno dopo è come avere il jet lag. Ho la sveglia biologica: a qualunque ora vada a letto mi sveglio sempre alle 7. Di solito mi addormento presto – ha proseguito l’ex presentatrice di Domenica In -, poi mi sveglio e resto insonne fino alle 4 di notte. Basta un treno o un aereo da prendere il giorno dopo, un impegno di lavoro ,una preoccupazione: tutto incide sul sonno”.

Cosa fa prima di dormire? “Cerco di sgombrare il cervello – ha spiegato Mara Venier – E, invece, durante la notte riorganizzo la vita, faccio la lista della spesa, penso alla prossima giornata…. La mia testa viaggia a mille all’ora, non riesco a fermarla”.  Mentre durante i viaggi porta con sé le gocce di En e i tappi di cera per le orecchie.

Intanto stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2016. A rischiare l’eliminazione sono La Bonas di Avanti un altro Paola Caruso e il domatore di leoni Stefano Orfei. Chi sarà eliminato? L’eliminato si scontrerà contro la super star Simona Ventura che è su Playa Soledad? Come andrà a finire? E in particolar modo chi saranno i nuovi nominati della settimana? Stasera scopriremo tutto! A presto con nuovi pettegolezzi e nuove indiscrezioni sui personaggi dello star system italiano e internazionale!