Quantcast

Marc Anthony e Jennifer Lopez, matrimonio finito ma niente funerale

Marc Anthony, il seducente ex marito della bellissima stella latina Jennifer Lopez, ha dichiarato in n’intervista esclusiva al programma “Nightline”, della Abc, che il suo matrimonio è finito perché le cose non andavano bene da tempo. Sembra, infatti, che la decisione della rottura sia stata presa da entrambi. Marc ha detto, inoltre, che adesso vuole lasciarsi tutto alle spalle e vuole andare avanti con la sua vita. Si è chiuso un matrimonio, è triste si ma non è certo come un “funerale”.

La coppia Jennifer Lopez Marc Anthony è naufragata nel mese di giugno, probabilmente a causa di un video musicale troppo osè della sexy JLo. L’annuncio della separazione è stata dato a luglio dopo ben 7 anni di matrimonio e due bambini. Jennifer ha rilevato in un’intervista a Vanity Fair, che nutre sempre un profondo rispetto per l’ex marito, sia come cantante che come performer. La coppia non ha funzionato, anche se Marc è stato sempre presente in ogni occasione per Jennifer Lopez. Sono stati in grado di creare una magia sia nella vita che nello spettacolo.

Sicuramente JLo non lo dimenticherà facilmente e suo marito avrà sempre un posto speciale nella sua vita e nel suo cuore. E’ comunque il padre dei suoi splendidi bambini, i due gemellini di tre anni Max ed Emme. Marc Anthony, inoltre, durante l’intervista ha affermato che il crollo del matrimonio con la showgirl dalle curve mozzafiato, non puntava a fare notizia e a destare clamore. I giornalisti ed i tabloid si sono comunque messi al lavoro per cercare di portare alla luce la chiave di rottura di una delle storie d’amore più note e discusse degli Stati Uniti d’America. Staremo a vedere se riusciranno a svelare qualche elemento importante della loro rottura.