Quantcast

Marcello Cirillo torna a parlare di Giancarlo Magalli: “È un po’ cattivello”

Marcello Cirillo è tornato a parlare di Giancarlo Magalli nel salotto tv di Caterina Balivo, Vieni da me, dichiarando che è un po’ cattivello. Dopo essere stati scaricati dal programma tv I Fatti Vostri, Adriana Volpe e Marcello Cirillo hanno criticato duramente il famoso conduttore tv Giancarlo Magalli.

Marcello Cirillo e Caterina Balivo – Foto: Facebook

Durante il momento emoticons, che consiste nell’attribuire emoticons a diversi personaggi tv familiari all’ospite di Vieni da me, Cirillo ha parlato della showgirl e conduttrice tv Adriana Volpe, a cui ha assegnato l’immagine con due bicchieri di spumante.

Marcello ha partecipato con lei a Pechino Express: «Ho una cosa da dire, io ho dormito con la Volpe!».

La situazione si fa un po’ più seria quando è comparsa la foto di Giancarlo Magalli. Dopo l’esclusione di Cirillo da I Fatti Vostri, tra i due ci fu un acceso scambio di tweet: «Abbiamo lavorato insieme per 20 anni. Com’è stato il Natale senza quel programma? Quando credi di aver toccato il fondo e sei a terra inizia una nuova vita e questo è quello che è successo a me. Io e Magalli ci siamo parlati attraverso i social. Io penso sia un concentrato di uomo nel quale c’è un genio della televisione – ha continuato -, con dei piccoli problemi. Litigato? No, noi ci siamo parlati attraverso i social. Giancarlo è un po’ cattivello, non lo dico io, lo sanno tutti com’è ma è di una simpatia».