Quantcast

Marcelo Fuentes: Amore vero per Sofia Bruscoli

Marcelo Fuentes, è stato uno dei protagonisti storici di Uomini e Donne,e passò alla storia del programma come il tronista bello e impossibile. Eppure questa volta ha trovato il vero amore Fuentes.

L’ex tronista infatti  in questi giorni, si vede dolcemente accompagnato dalla bella attrice, Sofia Bruscoli, conosciuta anche per la sua partecipazione a “Ballando con le stelle“. Ricordiamo che  Marcelo esce da una lunga storia con la fidanzata storica Elisa Panichi,mentre lei è recentemente tornata single,dopo aver chiuso con il compagno Patrick Baldasarri. Insomma nuova vita e nuovo amore per l’ex tronista.

I due piccioncini hanno recentemente lasciato un’intervista, ad una nota rivista, dichiarando di stare insieme da fine gennaio e che l’amore tra i due va a gonfie vele. Si dicono talmente innamorati che sognano una famiglia  e tanti bambini.Marcelo Fuentes, sempre alla giornalista, ha confessato di essere molto felice e che spera sia la volta buona.

Il Marcelo di oggi è un uomo diverso, rispetto a quello che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne, ben lontano dall’uomo arrogante e superbo,che ha lasciato un’immagine negativa, televisivamente parlando Oggi Marcelo è un uomo nuovo,un uomo innamorato, che preferisce vivere la sua storia d’amore lontano da occhi indiscreti.

Eppure voci di corridoio vogliono, Marcelo triste in questo periodo. L’ex tronista infatti è stato paparazzato in compagnia dell’attuale fidanzata ma non sembrava propriamente felice, anzo. Colpa forse della partita di pallone, disputata a Latina per beneficenza, che non è andata bene?Evidentemente si, perché appena la compagna lo consola, lui ritrova il sorriso.