Quantcast

Marco Baldini “Lascio Fiorello, non sono più professionale”

fiorello

Marco Baldini annuncia a sorpresa di voler lasciare la collaborazione con Fiorello “I miei problemi personali non mi consentono più di essere affidabile. Siccome non sono più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco non danneggiare la trasmissione e lasciarla” ha dichiarato con un comunicato all’Ansa “Nessun problema con Rosario e con Radio1. Faccio un passo indietro per rispetto”.

Marco Baldini “Lascio Fiorello”

Immediata la risposta di Rosario Fiorello che attraverso l’Ansa ha spiegato “Prendiamo atto della decisione di Marco, ma ci dispiace tantissimo perdere uno come lui” ha detto Fiorello “Io lavorerei con Baldini a vita ma ognuno è libero di fare le sue scelte. Se per lui va bene così, ok. Prima o poi ci si rincontra. Per me è importante che lui stia bene e che non si cacci nei guai. Tutto il resto viene dopo”.

Marco Baldini “Ho molti debiti”

Da anni ormai Marco Baldini combatte con il vizio del gioco “Quando vivi certe situazioni tutti ti danno gli stessi consigli che però sono inattuabili. Non ero sereno, non riuscivo a lavorare bene, ero inaffidabile perché ormai ogni giorno ricevo tra le 150 e le 200 telefonate e vedo 40-50 persone. C’ero e non c’ero, non avevo più tempo né testa per la trasmissione” ha spiegato sottolineando che “dal 2008 non gioco più”, ma “la mia situazione finanziaria è disastrosa” ha raccontato “Sono cose che capitano quando vuoi fare l’onesto ma non te lo puoi permettere”