Quantcast

Marco Borriello rivela: “Il gossip mi ha danneggiato”

Marco Borriello ha rivelato al quotidiano La Repubblica che il gossip l’ha danneggiato. Il 39enne dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, non ha dubbi. Il bellissimo e sexy ambasciatore e direttore sportivo dell’UD Ibiza ha scelto una nuova vita ed è nel board dell’Ibiza, isola delle Baleari, dove vive: “Sono uno sportivo, non uno che ama stare giacca e cravatta”.

Marco Borriello – Foto: Instagram

Borriello ha chiuso con la vita mondana e i riflettori mediatici sulla sua vita sentimentale. Marco ha infatti dichiarato: “Smettere è stata la decisione più bella che abbia preso. Ho scoperto la libertà, avevo tante passioni anche prima ma non il tempo di curarle. Mi piacciono l’architettura, l’interior design, l’arte. E ho scoperto il padel. Ne sono malato, giocherei tutti i giorni, ma con 4 operazioni al menisco devo accontentarmi di 3 volte a settimana. Miglioro, imparo. E mi atteggio”.

Non poteva mancare il riferimento al periodo in cui era fidanzato con Belen Rodriguez: “Non abbiamo mai litigato perché non ne ho mai fatto parte: mai fatte interviste su riviste di gossip, ci finivo quando stavo con Belen, ma perché ero innamorato, e poi lei non era nemmeno famosa. Sa quanti inviti ho ricevuto? Grande Fratello, Ballando con le stelle… Io non ho mai dato corda, mi hanno fatto una pubblicità che non ho mai sfruttato. Anzi, spesso mi ha danneggiato. Bastava che non giocassi per infortunio e c’era chi pensava avessi fatto chissà cosa”.

Quali sono i suoi progetti futuri? L’ex centravanti del Milan e della Roma è abbastanza categorico: “Sto pensando di prendere lezioni di vela questo inverno, magari poi prenderò una barchetta. Le avete viste le velette sul mare di Ibiza? Irresistibili”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite! Stay tuned!