Quantcast

Marco Borriello ha un tatuaggio nelle parti intime: “Sono superdotato”

Marco Borriello ha un tatuaggio nelle parti intime. L’ex attaccante del Milan e della Roma ha rivelato di essere superdotato durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Marco Borriello, ha spiegato: “Il mio mestiere continua ad esercitare un discreto fascino. Anche frequentare la tv aiuta. E poi, diciamocelo, sono napoletano: quello fa la differenza. Ci sono tanti calciatori più belli di me. Io ho avuto la fortuna di giocare al Milan con una delle icone mondiali di stile, ovvero David Beckham. Credo che sia ancora oggi un punto di riferimento. Quando giocava in Italia spesso ci facevamo anche dei regali di moda – ha raccontato Borriello -, e abbiamo anche fatto shopping assieme a volte. In Italia apprezzo molto il modo di vestire di Claudio Marchisio. L’elenco di colleghi che non vestono benissimo è lungo, invece, a mio modesto parere. Ma è tutta una questione di gusto personale”.

L’ex compagno della bombastica soubrette argentina Belen è stato scelto come testimonial per il nuovo spot di Intimissimi. “Mi piace piacere alla gente – ha confessato il calciatore della Spal -, ma non lo faccio forzatamente o deliberatamente. Mi reputo una persona sostanzialmente molto semplice: mi tengo in forma, mi curo, mangio bene, mi alleno, faccio in modo di avere una bella pelle perché in primo luogo fa stare bene me. Non lo faccio per piacere altrui. Se, poi, capita… ne sono anche fiero, ma non me ne vanto”.

Ha poi svelato un segreto sulle sue doti nascoste: “Sono superdotato. Scherzi a parte, ho un tatuaggio nelle parti intime che nessuno conosce. In realtà ora quelli di Intimissimi lo sanno”.