Quantcast

Marco Burato dei Tre di Denari approda a Uomini e Donne?

Marco Burato dei Tre di Denari di Reazione a catena approda a Uomini e Donne? L’indiscrezione circola sul web da qualche giorno ed è stata supportata dalle fan del programma di Canale 5, ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi. Sulla questione è intervenuto direttamente Marco con un post condiviso sul suo profilo Facebook. Ecco cosa ha scritto!

Marco Burato – Foto: Facebook

L’ex concorrente lombardo del quiz show di Raiuno,  che vive a Limbiate e insegna danze caraibiche, ha scritto senza troppi giri di parole: “Dato che mi avete scritto in tanti, vi comunico che non c’è nulla di vero e che non sono stato contattato per Uomini e Donne, è partita solo una richiesta da alcune fan…”. Per poi concludere ironicamente: “Vi confermo invece che il nuovo tronista per la stagione 2017 sarà Francesco Nonnis”.

Ma le fan di Uomini e Donne non demordono e stanno invadendo i profili social di Uomini e Donne e Witty Tv affinché Marco possa diventare il nuovo tronista del trono classico. Stay tuned per saperne di più!