Quantcast

Marco Carta: Musica e foto sexy su Facebook

Il cantante, ex allievo e vincitore di Amici, nasconde un lato fotogenico, a quanto pare uscito allo scoperto.

Il ragazzo impacciato e timido, che ad Amici  muoveva i primi passi nel mondo della musica,  lascia il posto all’uomo di oggi.Ne ha fatta di strada Marco, che a Maria De Filippi deve molto. Realizza giovane il sogno di sempre e fa breccia nel cuore di moltissimi fan, che lo seguono e lo ammirano in tutto quello che si cimenta; Come l’ultimo servizio fotografico realizzato da Simone A, in cui Marco, si è divertito a posare come modello..e che modello, degno di grandi firme.

Foto sexy, dove viene mostrato il bello di Marco Carta. Lui ci gioca e sdrammatizza: “Non è assolutamente per fare il piacione, mi sono divertito tantissimo a prestarmi come fotomodello se così si può definire… ce ne sono tantissime.. ma una ogni tanto.. spero vi piaccia!” . Il servizio ha dato i frutti sperati: commentatissimo su facebook e riempito di complimenti: E’ cresciuto Marco Carta.

L’ex allievo di Amici però ci tiene a precisare che le foto sexy, non lo distolgono nemmeno un attimo dalla sua musica, e già si è messo all’opera, per realizzare il suo nuovo lavoro discografico, firmato Carta: “Tengo tanto a precisare che queste foto per me “insolite” non mi distaccano neanche mezzo secondo dalla musica. ce ne sono tantissime attinenti ad essa.. è semplicemente un motivo in più per farmi conoscere da voi, non manco e non mancherò mai di professionalità non cadendo nella volgarità.
Il nuovo lavoro è ormai alle porte, ho messo il mio cuore e le corde in questo nuovo lavoro.
ancora non è finito ma entrare in sala d’incisione mi emoziona e mi fa gioire dentro!”