Quantcast

Marco Carta risponde agli hater dopo il coming out: “Non avete capito, ora sono felice”

Marco Carta ha risposto con classe ed eleganza alle critiche al vetriolo e agli insulti degli hater dopo aver fatto coming out a Domenica Live. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo è stato molto chiaro nel salotto tv di Barbara D’Urso: “È facile cadere nella banalità, la gente può dire: ‘L’ha fatto dopo 10 anni’. Questo è il mio percorso: ora mi sento pronto e sicuro, perché non puoi più tornare indietro… e ora non torno più indietro. È la mia vita. Sono davvero molto felice”.

Barbara D’Urso con Marco Carta a Domenica Live – Foto: Instagram

Per poi sottolineare: “Le cose belle spesso spaventano. Si ha paura a essere felice. Essere liberi è impagabile. Le mie omissioni, il mio silenzio del passato erano da rispettare. Nel mio percorso è capitato che qualcuno avesse provato a dire qualcosa su di me, al posto mio, anche quando non mi andava. Per questo omettevo, per questo io non rispondevo, perché la cosa mi indispettiva”.

Subito dopo la puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha elogiato il cantante sardo sui suoi profili social: “Sono molto orgogliosa che Marco Carta abbia scelto me e il pubblico di Domenica Live per raccontarsi come non aveva mai fatto finora. La sua è una scelta di libertà e spero che sia di esempio per tanti. L’amore è uno, l’amore non deve nascondersi e chi ama deve andare a testa alta. Gli omofobi se ne dovranno fare una ragione. Grazie Marco!!!”.

Il pubblico di Domenica Live e i fan dell’artista sardo hanno apprezzato il coming out di Marco, ma altri l’hanno duramente criticato e insultato sui social. L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 Marco Carta non si è scomposto più di tanto e ha risposto con grande stile alle critiche e agli attacchi gratuiti e omofobi: “Grazie Barbara D’Urso, you are special. Per quanto riguarda gli ironici, non hanno ancora capito. Io ora sono felice, prima no. Viva la libertà!”.