Marco Carta ha sbugiardato Barbara D’Urso in seguito alla sua assenza all’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. Che cosa è successo? Il vincitore del Festival di Sanremo e Amici di Maria De Filippi avrebbe dovuto essere domenica scorsa a Live per affrontare il discorso relativo alla morte di sua nonna e a una finta intervista che il cantante non ha mai rilasciato al settimanale DiPiù Tv.

All’una di notte, però, la padrona di casa ha giustificato, ai telespettatori, l’assenza del cantante in studio dovuta ad un problema con il volo dell’aereo: “Volevo dirvi una cosa: Avevamo annunciato che ci sarebbe stato Marco Carta, questa sera. Aveva già fatto il biglietto per l’aereo. C’è stato un problema e non è potuto essere qua. Ovviamente, tu sai, Marco che io ti amo, e ti aspetto qui, domenica prossima, nello studio di Live – Non è la d’Urso”.
Il cantante ha giustamente perso la pazienza e si è sfogato come ha dimostrato il fuorionda trasmesso ieri dal tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia.
La presentatrice campana ha infatti rivelato all’autore della sua trasmissione: “Ivan non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua, ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”.
Il vincitore di Amici di Maria De Filippi non l’ha presa bene: “Sì va beh, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui… deficiente (all’autrice in collegamento telefonico). Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace… è brutto. Non lo so se vengo domenica prossima”.
Imperdibile fuorionda di @carmelitadurso! Guardate la differenza tra quello che va in onda e quello che succede a telecamere spente, ma microfoni accesi… https://t.co/1yJrbIWk1R
— Striscia la notizia (@Striscia) May 8, 2020
Per poi concludere: “Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta”.
Il fuorionda imbarazzante trasmesso da Striscia la notizia sta scatenando diverse reazioni in Rete.