Quantcast

Marco Cartasegna di Uomini e Donne lancia un monito contro il cyberbullismo

Marco Cartasegna è finito nel mirino degli hater per il suo flirt con Soleil Sorgé di Uomini e Donne. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha lanciato un monito tramite i social contro il cyberbullismo.

Marco Cartasegna – Foto: Facebook

L’ex fidanzato di Federica Benincà, Marco Cartasegna, ha invitato gli altri social influencer a unirsi contro questo triste fenomeno.

“Il cyberbullismo lo sto vivendo sulla mia pelle negli ultimi giorni – ha esordito – Non è piacevole. A me non fa particolarmente male perché ho le spalle larghe, una certa esperienza. Pensare che gli insulti rivoltimi in questi giorni, vengano rivolti anche a ragazzini/e di 13 – 14 anni, mi spaventa enormemente”.

L’ex tronista del trono classico Marco Cartasegna ha poi continuato: “Sui social la gente si sente legettimata di una usare una violenza ed una terminologia che, nella vita reale, non utilizzerebbe mai. Io non capisco perché valga tutto. Devono valere le stesse regole che valgono nella vita reale. Non credo nella multa pecuniaria. Quando uno sbaglia, deve essere segnalato, i social devono verificare e la misura sarebbe non poter usare il social per tot. tempo”.

Una battaglia di civiltà e democrazia che è stata molto apprezzata dai suoi fan.