Quantcast

Marco Fantini e Beatrice Valli dopo la scelta

beatrice-valli

La piattaforma Witty tv ha pubblicato un video nel quale si possono vedere i primi istanti della neo coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini, subito dopo la scelta del tronista a Uomini e Donne. Il primo pensiero di Marco è andato a Noemi Ceccacci alla quale il tronista ha dovuto dire no “Per me è stato bruttissimo perché l’ho vissuto” ha detto ricordando la sua esperienza lo scorso periodo con Anna Munafò ” Però quel no mi è servito. Le cose brutte ti fanno crescere di più rispetto alle cose più “facili”” ha spiegato il tronista di Maria De Filippi.

Subito dopo la coppia è rimasta un po’ a chiacchierare sul divano e Beatrice Valli, sempre stretta al suo Marco, ha detto al tronista “Devi essere tranquillo per quello che ti aspetterà” gli ha spiegato “Ti aspetterà una bella vita”.

Infine Beatrice Valli ha spiegato a Marco che fino all’ultimo era sicura che lui non l’avrebbe mai scelta, soprattutto dopo il lungo discorso che le aveva fatto sulla poltrona rossa “Non mi aspettavo che mi scegliessi perché sono scesa giù e hai fatto un discorso negativo e ho pensato: “Mi dice di no!”” ha raccontato Beatrice.

Ora la coppia passerà un po’ di tempo insieme e Marco Fantini conoscerà finalmente il figlio di Beatrice, la corteggiatrice bolognese che gli ha rubato il cuore.