Quantcast

Marco Fantini e Beatrice Valli innamorati da Barbara D’Urso

Marco-Fantini-e-Beatrice-Valli-01-560x398

Marco Fantini e Beatrice Valli sempre più innamorati, si confessano da Barbara D’Urso. I due in studio hanno confessato che la loro unione è solida nonostante la giovane età di entrambi “Sembra più grande. A me sembra una donna” ha detto Marco parlando di Beatrice.

Marco Fantini e Beatrice Valli innamorati da Barbara D’Urso “Ho conosciuto il figlio di Beatrice”

Marco ha poi raccontato di aver conosciuto da subito il figlio di Beatrice, che lei ha avuto in una precedente relazione quando aveva 17 anni “Suo figlio l’ho conosciuto subito in hotel. Il giorno dopo sono andato a pranzo insieme a sua nonna, sua madre. La sua famiglia è un po’ particolare. Piaccio molto a loro” ha rivelato Marco “Poi andiamo anche a cena dai miei, con loro mio fratello e il bambino. Siamo andati a Formentera insieme con mio fratello e il bambino. Prima nostra vacanza tutti insieme”.

Marco Fantini e Beatrice Valli innamorati da Barbara D’Urso

Marco Fantini ha poi rivelato “Dal giorno in cui ci siamo scelti la mia vita è cambiata. In quella che doveva essere una semplice scelta, in un ambiente tutt’altro facile, ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno. Tutto di me ama tutto di te. Amo le tue curve e i tuoi spigoli. Tra noi c’è anche una bellissima creatura, tua ma anche un po’ mia. Avrei desiderato che quella creatura fosse nostra e solo nostra. Tu e il tuo piccolo mi avete rapito il cuore, fate parte della mia vita. Ti ripeto qui, come ogni sera prima di andare a dormire, la cosa più importante per me è che per noi ci sarà sempre un domani”.