Quantcast

Marco Fantini e Beatrice Valli insieme dopo la scelta

Marco-Fantini-e-Beatrice-Valli1

Dopo la scelta a Uomini e Donne nella quale Marco Fantini ha scelto Beatrice Valli, il tronista e la corteggiatrice sono finalmente felici lontano dalle telecamere “Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato in questi indimenticabili e lunghi 8 mesi” ha scritto Marco Fantini su Facebook “Grazie di esserci sempre stati,ogni vostra singola parola mi riempie il cuore di gioia. Un grazie sopratutto a voi tre patatine mie. Marco”.

“buon giorno a tutti!! Intanto volevo augurarvi buona domenica” ha scritto invece Beatrice Valli “manca veramente poco alla scelta,la mia testa non ha ancora realizzato però;)..non vedo l’ora di vivermi(spero) il mio percorso al.di.fuori di.tutto.cio… solo lì capiremo quanta voglia avremo di viverci!!” ha spiegato “Intanto ringrazio le mie ragazze belle che mi.gestiscono.la.pagina e mi difendono.sostengono sempre e… ringrazio di tutti voiii!!! siete tantissimi! baci beatrix (lui)”.

“Tutti siamo fatti cosi. ci innamoriamo di chi è in grado di tenerci testa, di chi non crede, di chi ci sfida, di chi è misteriosamente unico, chi è modo di distruggerci, di chi è il nostro degno avversario, quello con il quale siamo alla pari per gusti e pensieri. Ci innamoriamo dell impossibile perché siamo fatti cosi in fondo. Ci innamoriamo di chi ci somiglia a noi,ma non ha tutti i nostri difetti o li ha ma li rende perfetti! #mimanchi#m#vogliostarbene#fuoridiquaalpiupresto” ha concluso Beatrice Valli.