Quantcast

Marco Firpo dopo l’operazione al cuore ha pensato a Gemma Galgani

Marco Firpo dopo la delicata operazione al cuore ha pensato alla dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. L’ha rivelato lui stesso al settimanale DiPiù. Ha ricordato la sua storia d’amore con Gemma e l’estate d’amore trascorsa in Liguria. Lei era stata in grado di dargli tanta gioia di vivere, lo faceva sentire importante. Ma poi lei l’ha lasciato…

Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne insieme in vacanza – Foto: Instagram

Marco Firpo aveva abbandonato lo studio di Uomini e Donne a causa di un’endocardite acuta. L’intervento piuttosto delicato è durato dieci ore e ora ha una cicatrice lungo tutto il torace.

Dopo l’operazione, Marco ha confessato di aver pensato subito a Gemma. È stato costretto a rimanere a letto immobile per due mesi, e non ha raccontato immediatamente alla donna la sua situazione.

“Sessualmente ci trovavamo benissimo – ha confessato Marco Firpo di Uomini e Donne – Da quando è andata via non ho più fatto l’amore. Nessuna donna ha più varcato la soglia di casa mia, nessuna è salita sulla mia barca e nessuna è stata in spiaggia con me. Il mio cuore ferito aspetta lei e l’aspetterà sempre”.