Quantcast

Marco Firpo tornerà a Uomini e Donne? “La redazione mi ha richiamato”

Marco Firpo tornerà a Uomini e Donne? L’ex cavaliere del trono over ed ex fidanzato di Gemma Galgani ha rivelato al settimanale Di Più Tv che la redazione l’ha richiamato. Lui ha deciso di prendere tempo per riflettere: “Prendere parte a quel programma mi ha consumato tante energie e per ora ho deciso di pensare ad altro. Più avanti si vedrà”.

Marco Firpo – Foto: Facebook

Marco Firpo di Uomini e Donne ha poi rivelato di aver lasciato la sua Liguria per trasferirsi in Puglia per ristrutturare alcune case storiche. Per quanto riguarda la sua ex compagna Gemma, Marco ha dichiarato che è molto divertente: “Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente”.

Lo scorso anno si è sottoposto a due interventi al cuore e ha rischiato di morire: “Nell’ultimo intervento, a pochi mesi di distanza dal primo in cui mi avevano sostituito una valvola che non si chiudeva bene, ho rischiato di morire. Ho avuto una endocardite, un’infezione che si era mangiata la valvola sostituita e mi provocava dolori ovunque”.