Quantcast

Marco Mazzanti si è fidanzato ed è diventato attore

Marco Mazzanti del Grande Fratello si è fidanzato ed è diventato attore

Marco Mazzanti sta avendo grande successo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9. L’ex concorrente del reality show di Canale 5 è un po’ sparito dal mondo del gossip per dedicarsi anima e corpo al lavoro. L’ex gieffino Marco Mazzanti ha studiato da attore all’Accademia di Arte drammatica Silvio D’Amico di Roma ed è riuscito ad ottenere i primi ruoli importanti in fiction e soap opera della televisione pubblica. Ha infatti recitato nella fiction di Raiuno Un passo dal cielo 3 con Terence Hill.

In un’intervista rilasciata al magazine Vip, Marco Mazzanti ha espresso tutta la sua gioia nel recitare al fianco di uno dei suoi attori preferiti. “Sono cresciuto guardando i film con Terence Hill e Bud Spencer e ricordo con affetto quando guardavo quelle pellicole con mio nonno – ha affermato il giovane attore -, che li chiamava ‘spulvrazon’, che in dialetto ferrarese vuol dire ‘polverone’. Recitare con Terence è stato un onore per me e nel mio paese hanno fatto una festa. Lui è una persona squisita, sia sul set che dietro le quinte e mi ha dato la possibilità di confrontarmi dal punto di vista artistico. Per me che sono sempre stato un suo fan, è stato bellissimo”.

Attualmente il bellissimo e sexy ex gieffino recita nella soap di Raitre Un posto al sole dove interpreta il personaggio di Leonardo Balestrieri: “Mi piace perché ha tante sfaccettature. Abbiamo in comune il romanticismo e la tenacia: lui fa di tutto per conquistare Angela, ma non è facile perché lei è legata a Franco, così Leonardo deve entrare in punta di piedi”.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale dopo aver archiviato la sua chiacchierata love story con Lea Veggetti, Marco Mazzanti si è fidanzato con una ragazza che però non fa parte del mondo del jet set nazionale. “Io cerco di stare lontano dal gossip – ha precisato l’ex concorrente del Grande Fratello – Per quello che ho vissuto in passato, so bene cosa significhi stare al centro dei pettegolezzi e adesso voglio evitare”. Noi facciamo i nostri cari auguri a Marco sia per la sua vita privata sia per la sua carriera!