Quantcast

Marco Meloni presenta la sua canzone “Love doesen’t exist”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Meloni torna a far parlare di sè grazie all’uscita  in tutte le radio del suo singolo di debutto che si intitola Love doesn’t exist. Il brano è stato prodotto dall’etichetta discografica Del Grado Rec e sarà presentato ufficialmente all’Hollywood di Milano. Il progetto dell’ex tronista di Uomini e Donne è nato grazie alla collaborazione con Silvano Del Gado, noto produttore discografico. La nuova canzone di Marco Meloni  sarebbe una provocazione, dopo la fine di una storia d’amore molto importante che l’ha fatto parecchio soffrire.

“Prima o poi tutti soffriamo per amore! Del resto nessuno ne sarà mai indenne perché fa parte, inevitabilmente, dell’esistenza di ogni singolo essere umano, donna o uomo che sia, quindi anche del sottoscritto” ha raccontato Marco Meloni parlando della donna che gli avrebbe spezzato il cuore “Recentemente” ha spiegato Marco “ho chiuso una storia molto importante nella quale ci avevo investito tutto me stesso. Mi ero innamorato davvero, ma lei mi ha deluso. Mi ha ferito nell’anima e quando rimani ferito lì e non solo nel cuore, è poi difficile credere ancora nell’amore.”

“Ho voluto intitolare il mio primo pezzo ‘Love doesn’t exist’, ovvero ‘L’amore non esiste: un titolo indubbiamente duro e di grande impatto che sono certo far storcere il naso ai piu’ perbenisti.” ha affermato l’ex tronista che riguardo ad una possibile nuova partecipazione al programma di Maria De Filippi ha detto ” Se Maria mi chiamasse per ritornare in trasmissione io ci ritornerei di corsa, sebbene ormai io mi veda bene nella veste di dj.”

Riguardo alla ragazza che scelse a Uomini e Donne, Marco Meloni ha invece spiegato “Con Ludovica ogni tanto ci sentiamo in maniera amichevole. È una bravissima ragazza che ha tutta la mia stima. Le voglio bene e comunque le auguro di trovare una persona adatta a lei, che le voglia bene. Perché è una persona che merita tanto.”

Di Valentina Vanzini