Quantcast

Marco Mengoni ha tanti progetti

Il cantante Marco Mengoni pubblica l?album “Marco Mengoni Live”, disco dal vivo arricchito da 5 inediti, ma non si ferma qui, anzi, afferma di avere ancora tanti progetti!

Il cantante negli ultimi due anni ha pubblicato due album in studio, ha completato tre tour e ora pubblica “Marco Mengoni Live”; insomma, è sempre in movimento. L’album uscirà il 25 novembre in tre diverse versioni: oltre a quella base, con doppio cd e dvd, c’è la seconda che raggruppa i due precedenti lavori, “Parole in circolo” e “Quello che non ho”, e un libro fotografico in realtà aumentata. La terza versione, a tiratura limitata, conterrà il dvd di “Tutto in una notte”, un incredibile visual live, speciali occhiali CardBoard 360 per vedere alcuni contenuti video e altri gadget.

“Sto arrivando alla fine di un percorso importante e mi sono ripromesso di riposarmi ma sicuramente non lo farò, perchè inizierò a pensare a qualcosa di nuovo. La fine di un progetto è sempre l’inizio di qualcosa di nuovo”, racconta Marco. Intanto c’è ancora il tour europeo da completare ma, ne siamo sicuri, il cantante ha ancora in serbo tante sorprese per noi.