Quantcast

Marco Predolin del Grande Fratello Vip 2: “Sono finito in comunità per Pio e Amedeo”

Marco Predolin del Grande Fratello Vip 2017 ha raccontato agli altri coinquilini della Casa più spiata e famosa d’Italia una sua disavventura: è finito in comunità per “colpa” del popolare duo comico Pio e Amedeo. Il 66enne conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano ha svelato una brutta avventura verificatasi di recente, che nessuno sapeva.

Marco Predolin – Foto: Facebook

Predolin ha dichiarato alle concorrenti Carla Cruz, Simona Izzo e Cecilia Rodriguez di essere finito in comunità di recupero per guida in stato di ebbrezza dopo aver subito il ritiro della patente. Cosa c’entrano i comici pugliesi Pio e Amedeo?

“Mi hanno ritirato la patente per sei mesi – ha svelato Marco Predolin – perché guidavo con un tasso alcolemico di 0,87 e quando me l’hanno ridata sono stato costretto a lavorare per qualche giorno nella comunità di Don Mazzi, dove ho cucinato per gli altri ospiti. E sapete di chi è stata la colpa? Di Pio e Amedeo: avevamo organizzato una cena in radio e mi hanno invitato a bere un po’ di amaro”. Non tanto, ovviamente, ma abbastanza da superare i limiti del codice della strada.

Al di là delle battute, Marco ha preso il lato positivo di questa esperienza negativa e non si è scagliato contro Pio e Amedeo: “Anzi in qualche modo li ringrazio, perché l’esperienza in comunità è stata intensa e costruttiva e mi ha fatto scoprire una realtà che non conoscevo, facendomi entrare in contatto con persone che hanno avuto delle difficoltà nella vita”.

Pio e Amedeo hanno prontamente risposto a Marco Predolin mediante un post condiviso con i fan su Facebook, in cui si sono scusati a modo loro: “Sono queste le soddisfazioni vere #jesuisPredolin #marcoperdonaci”.

La notizia ha fatto rapidamente il giro della Rete!

A presto con nuove news, anticipazioni e indiscrezioni sui personaggi del Grande Fratello Vip 2017!