Quantcast

Marco Simoncelli-Nonciclopedia: Fiorello su twitter- E’ ancora polemica

La frase apparsa su Nonciclopedia, riguardo Marco Simoncelli non è piaciuta per niente, al popolo web, che appena legge la frase incriminata, insorge.

Questo è quello che appare sul sito di Nonciclopedia: Moto Gp, Sepang. Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che è l’ultima”

Quella che voleva essere una battuta, in pieno stile nonciclopediano, dai risvolti humor nero, si è rivelata una vera e propria polemica aperta. Vasco Rossi dapprima e Francesco Facchinetti dopo, attraverso Facebook, hanno postato dure parole, nei confronti del sito in questione e anche degli admin, che dovrebbero monitorare, la libera attività degli utenti: la possibilità di aggiornare costantemente le voci, non vuol dire travalicare i confini di ciò che è lecito e morale.

DopoVasco Rossi e Francesco Facchinetti, un altro personaggio dello spettacolo, a schierarsi contro Nonciclopedia è Fiorello, che su twitter posta queste parole: “Vorrei vederlo in faccia il vigliacco che ha digitato quella battuta infame. Metti la foto!”

Gli admin del sito però si difendono, e oltre a spiegare che non è stata creata alcuna pagina a nome di Marco Simoncelli, dove la frase appare nelle notizie flash del giorno, rammentano anche che non c’è nulla da ridere sulla frase e se qualcuno lo fa “siete solo degli insulsi pecoroni idioti”

Polemica finita?