Quantcast

Marco Verratti e Jessica Aidi si sono sposati: matrimonio a Parigi

Marco Verratti e Jessica Aidi si sono sposati. Matrimonio a Parigi per il calciatore della Nazionale italiana e la modella francese. A pochi giorni dal trionfo in finale con la Nazionale italiana agli Europei di calcio 2020, Marco Verratti si è sposato con Jessica Aidi. Momento magico per il 28enne centrocampista del Paris Saint-Germain, che viene spesso paragonato ad Andrea Pirlo ed è considerato tra i migliori talenti europei della sua generazione, nonché uno dei più forti e completi al mondo.

Marco Verratti e Jessica Aidi si sono sposati – Foto: Facebook

Marco Verratti ha seguito l’esempio del suo amico e collega di Nazionale, Federico Bernardeschi che si è sposato con Veronica Ciardi due giorni fa. La cerimonia nuziale si è svolta a Neuilly Sur Seine, comune a nord della capitale francese.

Presenti al matrimonio anche i figli di Verratti, Tommaso e Andrea, avuti dall’ex moglie Laura Zazzara. Fra gli invitati spiccano i nomi degli ex compagni di squadra Javier Pastore ed Ezequiel Lavezzi, che con il centrocampista italiano hanno condiviso gli anni al Psg. Impossibile non notare le assenze di Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, amici inseparabili di Verratti dai tempi del Pescara, poiché in vacanza con le rispettive famiglie a Ibiza dopo il trionfo agli Europei.

Sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Manoppello (Pescara) gli auguri del sindaco Giorgio De Luca e dell’intera comunità. «Quattro giorni dopo il trionfo dell’Italia al campionato europeo di calcio, è vittoria dei sentimenti. Il nostro Marco Verratti e Jessica Aidi si sono sposati oggi pomeriggio a Neuilly Sur Seine, comune a nord di Parigi. Agli sposi e a tutti i familiari di Marco partiti da Manoppello per essere accanto al centrocampista azzurro, protagonista del successo della nazionale a Wembley, gli auguri del sindaco Giorgio De Luca, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità. Vi aspettiamo a Manoppello non appena sarà possibile per brindare insieme!».

Marco Verratti e Jessica Aidi si sono conosciuti nel 2019, quando – stando ai rumors – in un locale il calciatore rimase rapito dallo sguardo della ragazza che all’epoca lavorava come cameriera. L’azzurro aveva appena interrotto la sua relazione decennale con l’ex moglie Laura Zazzara.