Quantcast

Margareth Madè neo mamma descrive il rapporto con la figlia Angelica

Margareth Madè neo mamma ha descritto il rapporto con la figlia Angelica, avuta dal marito Giuseppe Zeno, al settimanale Grazia. “Dopo una notte di travaglio abbiamo capito che il nome giusto per lei era proprio Angelica – ha spiegato l’attrice Margareth Tamara Maccarrone – Vuol dire Messaggera di Dio. Ho sentito la potenza della vita”.

La moglie dell’attore protagonista della fiction di Rai 1 Il paradiso delle signore ha rivelato: “Io e Angelica siamo sempre insieme. Viviamo in simbiosi. Lei mangia e dorme: è così tranquilla. Volevo allattarla a tutti i costi e ce l’ho fatta. Quando è nata pesava quattro chili”.

Sul suo principe azzurro ha detto: “Mio marito è un regalo della vita. Siamo due persone molto concrete: niente chiacchiere, molti fatti”.

Per quanto riguarda la sua carriera, l’attrice si è presa del tempo per stare con la sua bambina: “Sono contenta di avere la prospettiva di un film importante, di cui ancora non posso parlare, in primavera. Ma sono ovviamente più felice di poter vivere completamente i primi mesi di Angelica. I miei sogni oggi sono tutti per lei. Vorrei riuscire a darle serenità. Vorrei che diventasse una donna sicura. Una che non ha bisogno di dipendere da nessuno”.