Quantcast

Maria De Filippi attacca Mariano Catanzaro: “Sei finto”

Maria De Filippi ha attaccato duramente il tronista del trono classico di Uomini e Donne Mariano Catanzaro durante una recente puntata della chiacchierata e fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5, accusandolo di essere finto.

Mariano Catanzaro – Foto: Facebook

Il tronista campano del trono classico di Uomini e Donne ha incontrato Federico Mastrostefano per chiedergli dei consigli. Una conversazione che ha scatenato un vespaio di polemiche e critiche in Rete. Perché? L’ex corteggiatore dell’ex tronista Valentina Dallari ha chiesto a Mastrostefano: “Mi danno tutti del porco, ma non ho messo le mani nei pantaloni, tu l’hai fatto?”. Il tronista senior ha risposto così: “La vita è come una tavola imbandita, ci sono dolci a destra e sinistra, per capire qual è il tuo preferito devi assaggiarli tutti”.

Poi la moglie del celebre conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo ha fatto a pezzi Mariano Catanzaro, dicendogli che quando si parla di lui tutti si fanno i fatti propri: “Nessuno ti prende sul serio, perché quando parli sei finto”. La conduttrice e ideatrice di Uomini e Donne l’ha rimproverato di aver cambiato atteggiamento da quando è sul trono: “Il tronista non è un ruolo – ha asserito Maria De Filippi -, tu ti sei modulato da tronista”.