Quantcast

Maria De Filippi bikini hot in barca (foto)

DeFilippiMaria

Bikini perfetto e fisico scultoreo per Maria De Filippi in vacanza con tutta la famiglia al mare. L’attrice ha rilasciato un’intervista a Oggi nella quale ha parlato di politica e del figlio adottivo “Io spero che Matteo Renzi ce la faccia. E direi la stessa cosa con un leader di qualsiasi altra parte politica. Lo spero per gli italiani. Certo, la situazione è un disastro, lo vediamo ovunque. Ma bisogna aver fiducia” ha spiegato la conduttrice.

“Il punto non è se Renzi ce la fa o no. Il punto è: chi ce la farebbe, al posto suo, vista la situazione difficile in cui ci troviamo? Prima di cominciare con il solito copione italiano, vogliamo dargli il tempo di provare a fare qualcosa? È chiaro che la crisi non si poteva certo risolvere semplicemente dando ad alcune categorie di persone 80 euro al mese, sarebbe stato troppo facile. Credo che non lo pensasse neanche lui. Comunque diamogli tempo. La gente si fida di lui. Non sopporto questa mania italiana di demolire il lavoro altrui a prescindere” ha spiegato Maria De Filippi.

Intanto la conduttrice di Canale 5 si gode l’affetto e la vicinanza del figlio adottivo Gabriele “Gabriele non è fidanzato e, per ora, sta con noi rompiscatole in famiglia”.