Quantcast

Maria De Filippi in vacanza con il figlio ad Ansedonia

 

maria_de_filippi_gabriele_costanzo

 Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, si sono sposati il 28 agosto del 1995 e poco tempo dopo hanno adottato un ragazzo di 12 anni Gabriele, che è diventato a tutti gli effetti il loro unico figlio e che oggi ha 21 anni. In questo periodo estivo Maria De Filippi, che è molto legata a Gabriele, Maurizio Costanzo, la madre di lei e altri amici, trascorrono le vacanze ad Ansedonia tutti insieme.

La conduttrice di Amici e Uomini e Donne però non si separa mai dal suo bel Gabriele che ha sempre definito “un fidanzato speciale per me”. La De Filippi è stata fotografata in barca insieme al figlio “Da ragazzino era lui a farsi coccolare, ora i ruoli si sono invertiti” ha confessato Maria De Filippi che abbraccia spesso Gabriele e prende il sole stesa sulle sue gambe “Cerca il contatto fisico e si confida molto con me” ha raccontato la De Filippi che vittima del gossip aveva dovuto persino smentire di essersi rifatta.

Anche Maurizio Costanzo sta trascorrendo le vacanze con tutta la famiglia ad Ansedonia e in un’intervista a Chi ha commentato la crescita di Gabriele che oggi ha addirittura 21 anni. “Qui ad Ansedonia abbiamo visto crescere il nostro ragazzo tra primi amori, confidenze e piccole delusioni” ha spiegato Maurizio Costanzo “E’ stato proprio il periodo trascorso qui che, almeno per me, ha consentito di conoscerlo di più, di capire un ragazzino che adesso è un uomo”

“Ho visto Gabriele crescere, concludere gli studio, cominciare a lavorare” ha spiegato il giornalista “E attraverso i suoi silenzi, le sue emozioni e qualche confidenza di Maria, ho vissuto i suoi primi amori e le prime delusioni. Una volta Gabriele si fece raggiungere da una ragazza, a me sembrava quella giusta, invece si lasciarono”