Quantcast

Maria De Filippi invitata al matrimonio di Cristian e Tara

TARA-jpg_141211

Tara Gabrieletto e Cristian Galella su DiPiù raccontano i dettagli del loro matrimonio “Il primo invito che spedirò sarà per Maria De Filippi, a cui devo davvero tutto” ha raccontato Cristian che poi ha svelato che i grandi assenti alla cerimonia saranno i suoi genitori “La mia famiglia non ci sarà, perché non parlo con i miei genitori da anni. In passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo vecchie ferite. Però ci saranno sicuramente i genitori di Tara, con cui ho un rapporto meraviglioso” ha spiegato l’ex tronista.

“Sarà una cerimonia semplice, per pochi intimi” hanno spiegato i due innamorati “Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero e tra queste, c’è Maria De Filippi ci dobbiamo tutto perché ci ha fatto incontrare” ha rivelato Cristian “Non l’ho sentita ancora dopo la proposta di matrimonio a Tara, ma spero di farlo presto. E spero che lei possa venire alle nostre nozze perché la sua presenza renderebbe quel giorno più speciale. Oltre a Maria, inviteremo al massimo una ventina di persone”.

Il matrimonio sarà il 2 settembre “E’ legata al giorno in cui è cominciata la mia storia con Tara: il 9 febbraio di due anni fa, quando l’ho scelta ad Uomini e Donne” ha detto Cristian Galella “Abbiamo invertito quella data scambiando il mese e il giorno Tara ha un sogno: sposarsi in spiaggia. E io voglio accontentarla. Ci sposeremo con rito civile. Non abbiamo ancora deciso dove verrà celebrata la cerimonia, stiamo visitando diversi posti, però abbiamo già scelto le fedi ed il fotografo”.