Quantcast

Maria De Filippi smonta Annamaria: “Non sei Miss Universo”

Maria De Filippi ha smontato una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, Annamaria. La ramanzina della regina di Mediaset contro la dama napoletana ha sorpreso davvero tutti ed è stata accolta con grande soddisfazione dal pubblico presente in studio.

maria-de-filippi
Maria De Filippi – Foto: Facebook

Annamaria ha deciso di riprendere la conoscenza con Alfredo, ma le cose non sono andate bene. E’ lei stessa a spiegarlo, dicendo che si sarebbero dovuti incontrare ma il prezzo del treno per l’uomo non era conveniente e lui le avrebbe detto: “Farò il pieno e verrò con la macchina… Ma evidentemente hai trovato tutti i benzinai chiusi e non sei più venuto”.

L’opinionista storico di Uomini e Donne Gianni Sperti ha mostrato alcune foto che immortalano Annamaria in compagnia di Raffaele, l’uomo con cui da tempo si vocifera che abbia una relazione. L’ideatrice e presentatrice di Uomini e Donne Maria De Filippi le ha chiesto: “Ma a te Raffaele piace?”. Annamaria ha risposto: “Non è male, ma ormai da due anni c’è un rapporto di amicizia…”. Tina Cipollari crede che Annamaria continui a presenziare al programma per fare ingelosire Raffaele.

Annamaria ha liquidato così il cavaliere Alfredo: “Non mi piace il suo carattere”. La conduttrice e ideatrice di Uomini e Donne ha invitato Annamaria a darsi una regolata con le pretese in fatto di uomini, perché: “Non sei Miss Universo”. Attaccata da più parti la donna ha concluso: “E allora va bene, me ne vado”.