Quantcast

Marialaura De Vitis ha mentito per entrare a L’Isola dei Famosi?

Marialaura De Vitis ha mentito per entrare a L’Isola dei Famosi 2022? Lei è entrata “ufficialmente” con l’etichetta di “conquistadores” per conquistare il single Alessandro Iannoni. In realtà l’ex fidanzata mediatica del giornalista Paolo Brosio è felicemente fidanzata da almeno un anno con il rapper Lorenzo Orsini.

Lui stesso ha raccontato tutta la verità sulla sua storia d’amore con Marialaura De Vitis al portale ThePipolTv.

“Io e Maria Laura stiamo insieme da quasi un anno – ha rivelato -, l’ho conosciuta a Modena attraverso amici in comune ci siamo presentati in un locale a Modena. […] Quando abbiamo iniziato a frequentarci ci hanno visto in tanti, tra gli amici in comune sanno la verità. Ci hanno anche paparazzato a Milano Marittima ed è uscita la notizia sui vari siti. Dopo quel momento per fare calmare un po’ gli animi siamo stati più attenti ad esporci pubblicamente, lei non voleva, a me fregava poco”.

Perché non esistono foto di voi due insieme? Lorenzo Orsini ha risposto: “Non siamo né i primi, né gli unici a non pubblicar foto di coppia. Ci seguiamo e le nostre foto le custodiamo per noi“.

Ha poi raccontato: “Prima dell’Honduras ci siamo sentiti al telefono con la promessa di vederci il più tardi possibile. Il flirt con Alessandro? Non è stato piacevole da vedere. Voglio pensare che sia stato un momento di debolezza e nient’altro. Perché si è dichiarata single? Ha semplicemente evitato di parlare di me, come avevamo concordato. Certo, dopo averlo vista con Alessandro, voglio uscire allo scoperto. Maria Laura mi manca sono innamorato. Lei ama tantissimo il suo lavoro e spero che continui il più possibile. Parlo ora perché l’ho vista provarci con un altro e mi son girate le palle. Questa è l’unica verità. Lei non potrà smentire nulla di quando ho raccontato”.

A presto con nuove news e anticipazioni sui personaggi dell’Isola dei famosi e del jet set nazionale!